Iscrizione

COME ISCRIVERSI:

Per partecipare alla vita dell’associazione ed alle sue attività occorre associarsi:

1)   Recatevi presso la nostra sede in via XXX Ottobre 19 un po’ prima dell’inizio o subito dopo la fine di un corso (vedi sezione “orari”) e troverete un’insegnante che sarà a vostra disposizione o qualcuno alla reception. 
2)   Leggete lo statuto dell’associazione ed il regolamento affisso all’entrata, quindi compilate il modulo di richiesta iscrizione. 
3)   Potete anche contattarci via e-mail scrivendo a info@metamorfosys.org o compilando il form che trovate alla pagina “Contatti“. Vi verrà spedito via e-mail il modulo da compilare e firmare, e su richiesta lo Statuto dell’Associazione.
4)   Attendete l’approvazione da parte del Presidente o da altro componente del consiglio direttivo.
5)   La quota associativa annua è di 15 euro (include una copertura assicurativa). E’ richiesto il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva, di tipo non agonistico, con elettrocardiogramma, indipendentemente dal tipo di attività praticata.

Presso il seguente studio medico il certificato è rilasciato ai soci Metamorfosys con una tariffa agevolata:

CASA DELLA SALUTE IPPOCRATE
Via Fabio Severo n. 122, 34127 TRIESTE
Telefono 040.5700322
Cellulare 3357006024
e-mail:  casadellasalute@live.it

6)   Benvenuti: ora siete soci!

 

COME PARTECIPARE AI CORSI:

1)  Prima di iscrivervi all’Associazione,  potete partecipare ad una lezione di prova gratuita. Consultate gli orari e se avete dei dubbi sulla scelta del corso più adatto alle vostre esigenze potete scrivere una email a info@metamorfosys.org o compilare il form della sezione “Contatti“. Vi verrà risposto prima possibile e sarete indirizzati e consigliati.
2)  Se la lezione di prova vi avrà soddisfatto, potete chiedere di diventare soci e scegliete la modalità di abbonamento più idonea alle vostre esigenze e disponibilità in termini di tempo (vedi sezione “tariffe“).
3)  Versate la quota di partecipazione al corso con la regolarità pattuita.

Se non trovate un corso che risponda alle vostre esigenze mandateci una e-mail.

 

ORARIO DELLA SEGRETERIA 
(Trovate comunque sempre qualcuno 10 minuti prima dei corsi) 

Lunedì dalle 17.00 alle 20.00
martedì dalle 17.30 alle 19.30
mercoledì dalle 17.00 alle 20.00
giovedì dalle 17.00 alle 19.30
venerdì dalle 17.30 alle 19.30

Per esigenze d’orario diverse scrivere un messaggio al 3471312034 o a info@metamorfosys.org

PROMEMORIA PER I SOCI

Abbiamo due spogliatoi, uno per gli uomini e uno per le donne; è possibile anche fare la doccia.

Ci si muove per il centro e si può entrare nelle due palestre con delle ciabatte pulite; si pratica yoga scalzi o in calze antiscivolo. L’abbigliamento deve essere comodo e può essere utile una felpa per la fase di rilassamento. Potete utilizzare i tappetini messi a disposizione dalla palestra; se utilizzate tappetini personali si prega di non lasciarli in sede. Consigliamo di portare un telo-mare da mettere sul tappetino.