01-metamorfosys.jpg02-metamorfosys.jpg03-metamorfosys.jpg

Home

RIAPERTURA DELLE PALESTRE

Cari Soci, vi confermiamo che dal 24 maggio possiamo finalmente tornare a fare Yoga insieme in palestra, naturalmente in tutta sicurezza, impegnandoci tutti a rispettare le regole igienico-sanitarie e di distanziamento che ci vengono date:

 -Al momento dell'ingresso nella struttura verrà misurata la temperatura, con divieto d'accesso nel caso in cui risulti superiore a 37,5.
-E' obbligatorio disinfettarsi le mani in entrata e in uscita dalla sede dell'Associazione.
-All'interno della sede associativa è sempre obbligatorio indossare la mascherina, ma non durante svolgimento dell'attività fisica.
-Le sessioni di allenamento dovranno svolgersi con una distanza tra persone di almeno due metri al chiuso, all'aperto il limite viene ridotto a un metro.
-In ogni caso bisognerà sanificare gli attrezzi e i tappetini dopo l'utilizzo (è quindi gentilmente richiesto di portarsi il proprio tappetino).
-E' consigliabile arrivare in palestra già vestiti per svolgere l'attività sportiva. In ogni caso gli effetti personali vanno chiusi in un sacchetto.
-E' necessario portare il certificato medico in corso di validità (per chi non l'avesse ancora portato o fosse nel frattempo scaduto)

Nella tabellina orari potete consultare le lezioni disponibili, alle quali si accede su prenotazione, contattando direttamente gli insegnanti o scrivendo un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per coloro che hanno pagato l'accesso alle lezioni online nel mese di maggio (quindi con tariffa agevolata al 50%) si potrà versare la quota mancante per usufruire delle lezioni in presenza. Per il mese di Giugno in presenza rimangono valide le quote di frequenza dell'anno scorso.

Infine le lezioni che vi proponiamo all'aperto, in Porto Vecchio, San Giusto e Giardino Pubblico, si svolgeranno in sede in caso di brutto tempo, ma solo per i Soci Metamorfosys (tessera Associativa annuale 15€).