01-metamorfosys.jpg02-metamorfosys.jpg03-metamorfosys.jpg

PRESENTAZIONE LIBRO DI Raffaella Bellen

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione del libro della Dott.ssa Raffaella Bellen, dal titolo "Le flessioni della schiena nello Yoga vol. 1 - Pashimottanasana: la regina delle flessioni" - ed. Metamorfosys 2017, che si svolgerà martedì 26 giugno 2018, alle ore 21.00 presso lo stabilimento Balneare Ausonia.

 

LO YOGA PER LA PACE

Siamo orgogliosi di annunciare il primo Convegno Nazionale della Metamorfosys, che quest'anno si svolgerà a Palermo dal 12 al 14 aprile. Questo è il link del programma.  


           

Si ringrazia il C.I.D.I, Centro d’Iniziativa Democratica degli Insegnanti, per l’aiuto, la collaborazione e la viva partecipazione, in particolar modo nella figura del suo presidente, dott.ssa Valentina Chinnici.

 

INTERPRETARE IL SOGNO IN PSICOTERAPIA

E' con molto piacere che vi segnaliamo la lettura del libro "Interpretare i sogni in psicoterapia" della psicoterapeuta dott.ssa M. Bossa (https://www.edizioniedra.it/Interpretare_il_sogno_in_psicoterapia.aspx)

 

SALUTO AL SOLE

Per aiutare il corpo a risvegliarsi, come la primavera dopo il riposo invernale, riproponiamo dal 2 aprile il Saluto al Sole, un incontro bisettimanale con una ginnastica improntata ai principi dello yoga. 
L'appuntamento è ogni martedì e giovedì presso la sede di via S.Francesco 16 alle 7.15 del mattino, con le Maestre Eloisa e Virginia.

 

ESTATE 2019: YOGA E VACANZE con la scuola Istruttori Yoga "Oriente-Occidente"

 
CORSO DI FORMAZIONE PER INSEGNANTI DI YOGA
e conseguimento del diploma riconosciuto dalla Yoga Alliance International a 200 e 500 ore.

23 giugno - 12 luglio a Trieste
Corso di formazione di 200 ore per insegnanti di Yoga e conseguimento del diploma Yoga Alliance International (YAI-200hr).
Il nostro team vi accoglierà nella fantastica cornice di Trieste, dalla quiete e frescura del Carso, alle splendide acque del nostro golfo, con un programma di formazione professionale, completo ed efficace.
Per ottenere la nostra certificazione, riconosciuta in tutto il mondo, si può frequentare interamente il corso di 3 settimane o, se non si ha la possibilità di stare lontano da casa per così tanto tempo, si può seguirne una parte, completando poi la formazione in altre occasioni, con altri corsi intensivi che organizziamo periodicamente o seguendo i nostri corsi a cadenza mensile, nelle nostre sedi di Milano, Bologna, Udine, Trieste o Palermo.


8 luglio - 12 luglio a Trieste
Corso di formazione di una settimana - 50 ore - pensata in particolar modo per gli istruttori che hanno già seguito il nostro corso triennale (450 ore) e vogliono arricchire il loro curriculum conseguendo il diploma Yoga Alliance International a 500 ore
 

23 giugno - 12 luglio a Trieste

Vuoi approfittare delle vacanze estive per praticare lo Yoga a contatto con la natura?

All'interno dei nostri corsi intensivi per Istruttori, finalizzati al conseguimento del diploma Yoga Alliance International, è possibile seguire tutti i corsi anche in forma di ritiro (non finalizzati quindi al conseguimento di un diploma), ma godendo di momenti di relax e svago, che organizzeremo con corsi di Yoga in Acqua, in grotta ed escursioni nelle località che ci ospiteranno, sempre in clima di condivisione comunitaria e stile yogico.


Per iscrizioni e ulteriori informazioni compila il form che trovi al link:
o visita:
 

 

CONVENZIONE con NEW AGE

Ricordiamo che i soci Metamorfosys hanno lo sconto del 10% per acquisti fatti alla libreria New Age di via Nordio 4/c, Trieste.

 


Tutte le lezioni di Yoga svolte alla Metamorfosys si intendono come

GINNASTICA-CON SPECIALITA' YOGA propedeutica ad altre attività sportive.

 

___________________________________________________________________________

Anche quest'anno è possibile devolvere il 5 per mille all'Associazione Metamorfosys.

RICORDIAMO A TUTTI I SOCI E SOSTENITORI CHE E’ POSSIBILE CONTRIBUIRE AD ESTENDERE E MIGLIORARE LA NOSTRA ATTIVITA’ DESTINANDO ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE IL PROPRIO 5 PER MILLE AL MOMENTO DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
 
IL CODICE FISCALE DELL’ASD METAMORFOSYS E' 90121200324
 
COME FARE PER DEVOLVERE A NOI IL TUO 5 PER MILLE:
 
SE PRESENTI IL MODELLO 730 O UNICO
1) compila la scheda sul modello 730 o Unico;
2) firma nel riquadro indicato come “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche…“;
3) indica nel riquadro il nostro codice fiscale: 90121200324.
 
SE NON SEI TENUTO A PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
1) compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche…” e indicando il nostro codice fiscale: 90121200324;
2) inserisci la scheda in una busta chiusa;
3) scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
4) consegnala a un ufficio postale, a uno sportello bancario – che le ricevono gratuitamente – 
   o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).
 
Ringraziamo vivamente tutti i sostenitori!
___________________________________________________________________________
 
 

PETIZIONE "SALVIAMO LO YOGA"

Abbiamo presentato un ricorso verso la decisione del CONI di eliminare lo Yoga e il Pilates dall'elenco delle discipline sportive riconosciute. Potete trovare informazioni più dettagliate sul sito www.yogalibero.it, dove potete anche accedere ad una petizione su Change.org dal tema: "Grave attacco del CONI all'associazionismo sportivo: salviamo le discipline escluse!". E' veramente importante far sentire la nostra voce. GRAZIE.

 

AVVISO:

Sono aperte le iscrizioni per la

Scuola Operatori del Benessere - www.operatoribenessere.it nelle nostre sedi di Trieste e Palermo

e la Scuola d'Istruttori Yoga - www.scuolaistruttoriyoga.it nelle nostre sedi di Trieste, Udine, Bologna, Milano, Trento, Perugia e Palermo.