01-metamorfosys.jpg02-metamorfosys.jpg03-metamorfosys.jpg

RIAPERTURA DELLE ATTIVITA'

Si comunica che, come da DPCM del 17 Maggio 2020 , il giorno 25 maggio riapriremo le sale dell'associazione per riprendere insieme le nostre attività; ma attenzione, si riprende con le seguenti precauzioni:  

  1. Gli ambienti, che sono stati tutti sanificati (trattamento con Nebulizzazione GD90 dalla ditta New Eco S.r.l.), verranno periodicamente sanificati.
  2. Si possono usare gli spogliatoi, le docce e bagni ma è consigliato venire già in abbigliamento sportivo. Portare guanti e la propria mascherina. Durante l'attività intensa è consentito abbassare la mascherina. Gli indumenti vanno messi in un sacchetto e i fazzoletti usati in sacchettini ermeticamente chiusi (ve ne abbiamo procurati in numero sufficiente per tutti,  ma se li portate ci agevolate e ve ne siamo grati)
  3. Ognuno deve portarsi il proprio stuoino. Se non lo avete, ve ne possiamo imprestare uno che resterà il vostro, quindi dovreste procurare un sacchetto, per richiuderlo a fine lezione, scrivere il nome sul sacchetto e provvedere alla sua sanificazione...grazie per l'aiuto)
  4. Per l'esigenza di mantenere le distanze di sicurezza, siamo costretti a chiedervi la prenotazione dei corsi, via email. Per coloro che prenotano un mese (ad esempio martedì alle 9.15 tutto il mese) non è necessario prenotare ogni volta: il versamento della quota mensile vi garantisce il vostro posto per tutto il mese. Non vi preoccupate se restate fuori da un determinato turno, in quanto provvederemo a disporre corsi ed orari per accontentare tutti. Potete prenotarvi all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (nell'e-mail indicate anche il vostro numero di telefono così potremo confermarvi più agevolmente la prenotazione e nel minor tempo possibile).
  5. Per obbligo di legge dovremo tenere in sede per 14 giorni un registro con le vostre presenze.
  6. I corsi subiscono qualche variazione d'orario per evitare assembramenti dei corsisti in fase d'entrata ed uscita. Al seguente link trovate la tabellina con tutti i corsi e gli orari aggiornati.  Si prega di arrivare puntuali.
  7. I corsi che ora riprenderanno saranno garantiti per l'ultima settimana di maggio e giugno; tuttavia è fortemente probabile che manterremo le attività anche durante i mesi di luglio e agosto. Come sapete d'estate ci muoviamo anche su circuiti esterni e anche quest'anno ci stiamo organizzando in questo senso, quindi vi faremo sapere al più presto i nostri programmi in spazi verdi e al mare.
  8. Coloro che avevano già versato la quota per la partecipazione dei corsi durante il mese di marzo, possono recuperare nel mese di maggio una settimana e le altre 2 mancanti nel mese di settembre; invece gli abbonamenti di più mensilità e solo parzialmente goduti potranno essere usufruiti da settembre/ottobre; questo per aiutarci a far fronte alle spese d'affitto dei mesi estivi dopo questo periodo di chiusura totale, e per questo vi ringraziamo.
  9. Coloro che preferiscono seguire da casa le lezioni potranno farlo tramite diretta online. La quota relativa ai corsi online è del 50% (quindi ad esempio un mensile di 50 euro, costerà 25 euro). Nella tabella degli orari i corsi disponibili anche online sono indicati con la dicitura "anche online" e cliccandoci sopra accedete ad un gruppo Facebook dedicato. Chiedete l'iscrizione (anche nei giorni precedenti la lezione stessa) e attendete di venire accettati (di solito questo avverrà circa 30 minuti prima della lezione che avete scelto). Una volta nel gruppo, potete seguire la lezione in diretta o vederla anche nelle 24 ore successive. Comunicare tramite email all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  il vostro interesse a partecipare.
  10. Vi raccomandiamo di leggere attentamente il regolamento che sarà affisso all'entrata della sede.