01-metamorfosys.jpg02-metamorfosys.jpg03-metamorfosys.jpg

PRESENTAZIONE LIBRO DI Raffaella Bellen

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione del libro della Dott.ssa Raffaella Bellen, dal titolo "Le flessioni della schiena nello Yoga vol. 1 - Pashimottanasana: la regina delle flessioni" - ed. Metamorfosys 2017, che si svolgerà martedì 26 giugno 2018, alle ore 21.00 presso lo stabilimento Balneare Ausonia.

 

INTERPRETARE IL SOGNO IN PSICOTERAPIA

E' con molto piacere che vi segnaliamo la lettura del libro "Interpretare i sogni in psicoterapia" della psicoterapeuta dott.ssa M. Bossa (https://www.edizioniedra.it/Interpretare_il_sogno_in_psicoterapia.aspx)

 

CONFERENZE di PRESENTAZIONE DELLE SCUOLE di FORMAZIONE

Segnaliamo le seguenti conferenze e presentazioni delle nostre scuole di Formazione nelle varie sedi:

Per la Scuola Istruttori Yoga "Oriente-Occidente":

Martedì 4 settembre, alle ore 21.00, presso lo stabilimento Balneare Bagno Ausonia, in Riva Traiana 1, Trieste, presentazione della scuola Istruttori Yoga "Oriente-Occidente" 

Martedì 18 settembre, alle ore 20.15, a Latisana, in via Gregorutti 9 (primo piano) conferenza dal titolo "Gli effetti dello yoga sul sistema endocrino ed immunitario"  e presentazione della scuola Istruttori, relatrice la dott.ssa Raffaella Bellen.

Martedì 25 settembre, presso lo Yoga Space, in Via Cola Montano 2, Milano, conferenze di presentazione della Scuola Istruttori Yoga (relatrice la dott.ssa Raffaella Bellen):
dalle 19.00 alle 20.00 "Tecniche Yoga per la gestione dell'ansia e dello stress"
dalle 20.00 alle 21.00 "Lo Yoga e la sfera sessuale"

Sabato 29 settembre, presso la libreria Perlanima, in via Pordenone 56, Udine, Open Day: si potrà partecipare gratuitamente alle seguenti lezioni:
dalle 10.30 alle 11.30: corso di Yoga a Coppie (non è necessario presentarsi in coppia)
dalle 11.45 alle 12.45: lezione di Hatha Yoga
dalle 12.45 alle 13.45: presentazione della Scuola Istruttori Yoga “Oriente-Occidente”
 
Giovedì 4 Ottobre, alle ore 20.00, presso l'Associazione Metamorfosys, in via San Francesco 16, Trieste, conferenza dal Titolo "Lo Yoga e la sfera sessuale", relatrice dott.ssa Raffaella Bellen
 
Martedì 9 ottobre, alle ore 19.00, presso la libreria New Age Shop, in via Nordio 4, Trieste, conferenza dal titolo "Le flessioni della schiena nello Yoga": presentazione del libro “Le flessioni della schiena nello Yoga vol. 1 – Pashimottanasana: la regina delle flessioni” – ed. Metamorfosys – di Raffaella Bellen , e presentazione della scuola Istruttori Yoga “Oriente-Occidente".

Venerdì 12 ottobre, alle ore 20.00, presso l'Europalestra, in via dei Carracci 69/6L, Bologna, Conferenza di presentazione della Scuola Istruttori Yoga "Gli effetti dello Yoga sullo stress e sulle modifiche ormonali", relatrice la dott.ssa Raffaella Bellen.
 
Sabato 13 ottobre, alle ore 17.30, presso Umbro’, in via Sant’ercolano 4. PerugiaConferenza di presentazione della Scuola Istruttori Yoga "Tecniche Yoga per la gestione dell'ansia e dello stress", relatrice la dott.ssa Raffaella Bellen.
 
Domenica 14 ottobre, dalle 8.00 alle 11.00, presso il Festival YogAssisi, in via San Francesco, Assisi,  la dott.ssa Raffaella Bellen interverrà con una conferenza dal titolo: "Lo yoga a coppie: aspetti della pratica dello yoga nell’unione con l’altro"
 
Mercoledì 17 Ottobre, dalle ore 20.00, presso la libreria Perlanima, nella sede di via San Vito al Tagliamento 19, Udine, presentazione del libro "Le flessioni della schiena nello Yoga vol. 1 - Pashimottanasana: la regina delle flessioni" - ed. Metamorfosys della dott.ssa Raffaella Bellen.


Martedì 28 agosto, alle ore 21.00, presso lo stabilimento Balneare Bagno Ausonia, in Riva Traiana 1, Trieste, presentazione della scuola Operatori del Benessere.

Mercoledì 3 ottobre, alle ore 20.00, presso Ass. Metamorfosys, in via S.Francesco 16, Trieste,  presentazione della Scuola per Operatori del Benessere, con la conferenza "L'arte di fare bene a sè stessi e agli altri", relatrice dott.ssa Raffaella Bellen

Martedì 9 ottobre, alle ore 18.00, presso la libreria New Age Shop, in via Nordio 4, Trieste, presentazione della scuola per Operatori del Benessere.
 
 

CONVENZIONE con NEW AGE

Ricordiamo che i soci Metamorfosys hanno lo sconto del 10% per acquisti fatti alla libreria New Age di via Nordio 4/c, Trieste.

 

PRESENTAZIONE SCUOLA ISTRUTTORI YOGA - SEDE DI TRENTO

Comunichiamo agli interessati che venerdì 23 novembre 2018, alle ore 20.00 la dott.ssa Raffaella Bellen, direttrice della scuola Istruttori Yoga "Oriente-Occidente", presenterà al scuola in prossima apertura nella sede di Trento, presso l'associazione Culturale "Acqua che balla" in via Dordi 15, Trento. Ingresso gratuito.

 

CHIUSURA NATALIZIA

Cari soci, vi comunichiamo che le lezioni presso le nostre palestre saranno sospese dal 17 dicembre (compreso) e riprenderanno regolarmente il 7 gennaio 2019.

Segnaliamo tuttavia che si terranno regolarmente la lezione dell'università popolare di martedì 18 delle 10.30 in via San Francesco e la lezione di Vinyasa di mercoledì 19 delle 19.45 in via Milano.


FESTA DI NATALE

Cari Soci, siete tutti invitati alla tradizionale festa di Natale che si svolgerà Venerdì 21 dicembre in via San Francesco 16. Inizieremo con una lezione di Meditazione dalle 20.00 alle 20.30 (a quanti sono interessati si prega la puntualità per favorire un clima di silenzio e concentrazione) per poi proseguire con la festa. Vi aspettiamo numerosi. Grazie

 


Tutte le lezioni di Yoga svolte alla Metamorfosys si intendono come

GINNASTICA-CON SPECIALITA' YOGA propedeutica ad altre attività sportive.

 

___________________________________________________________________________

Anche quest'anno è possibile devolvere il 5 per mille all'Associazione Metamorfosys.

RICORDIAMO A TUTTI I SOCI E SOSTENITORI CHE E’ POSSIBILE CONTRIBUIRE AD ESTENDERE E MIGLIORARE LA NOSTRA ATTIVITA’ DESTINANDO ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE IL PROPRIO 5 PER MILLE AL MOMENTO DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
 
IL CODICE FISCALE DELL’ASD METAMORFOSYS E' 90121200324
 
COME FARE PER DEVOLVERE A NOI IL TUO 5 PER MILLE:
 
SE PRESENTI IL MODELLO 730 O UNICO
1) compila la scheda sul modello 730 o Unico;
2) firma nel riquadro indicato come “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche…“;
3) indica nel riquadro il nostro codice fiscale: 90121200324.
 
SE NON SEI TENUTO A PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
1) compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche…” e indicando il nostro codice fiscale: 90121200324;
2) inserisci la scheda in una busta chiusa;
3) scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
4) consegnala a un ufficio postale, a uno sportello bancario – che le ricevono gratuitamente – 
   o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).
 
Ringraziamo vivamente tutti i sostenitori!
___________________________________________________________________________
 
 

PETIZIONE "SALVIAMO LO YOGA"

Abbiamo presentato un ricorso verso la decisione del CONI di eliminare lo Yoga e il Pilates dall'elenco delle discipline sportive riconosciute. Potete trovare informazioni più dettagliate sul sito www.yogalibero.it, dove potete anche accedere ad una petizione su Change.org dal tema: "Grave attacco del CONI all'associazionismo sportivo: salviamo le discipline escluse!". E' veramente importante far sentire la nostra voce. GRAZIE.

 

NUOVO CORSO DI ACROYOGA

Venite a provare il nuovo corso di ACROYOGA da lunedí 12 novembre, dalle 20:00 alle 21:30, in via Milano 18. Esploreremo i fondamentali, le posizioni  base del volo acrobatico e lo Yoga a coppie. Corso ideale per chi ha voglia di aggiungere alla propria pratica Yogica fiducia, ascolto, apertura verso se stesso e l'altro. Con il nostro volo non cercheremo di andare sempre piú in alto bensí sempre piú in profondidá. Per informazione contattare Marco al 3491155879.

 

SALUTO AL SOLE

Comunichiamo che il corso del mattino di "Saluto al sole" è sospeso e disponibile su richiesta scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


METAMORFOSYS TORNA A FOGLIANO!

Da settembre ricominciano le lezioni di Hatha Yoga a Fogliano, presso la sala parrocchiale, i Lunedì e i Venerdì dalle 18.00 alle 19.00.
Per informazioni contattare la maestra Stefania al 3332613209.